Blog
Giu
Agricoper: innovare non basta, serve distintività
“Nasciamo come fornitori della Gdo, ed è stata una palestra fondamentale perché ci ha consentito di crescere in competenze. Oggi però vendiamo soprattutto all’estero; l’Italia è stata “atterrata” da una doppia, pesante, recessione che rende molto rischioso avvicinarsi a...
Nov
Uva, annata positiva con la nascita di una stella
La campagna 2015 di Agricoper, azienda pugliese specializzata nell’uva da tavola, è quasi giunta al termine. Italiafruit News ha contattato Domenico Liturri, Sales & Marketing Manager di Agricoper, per un giudizio sulla stagione e per qualche anticipazione sulle mosse future dell’az...
Set
Agricoper: stagione all’insegna della qualità, seedless ok
La campagna dell’uva da tavola italiana sta per entrare nel vivo. Dopo essersi concentrata sulle prospettive stagionali per la produzione siciliana, Italiafruit News sposta il focus sulla Puglia, dove ha contattato Domenico Liturri, Sales & Marketing Manager dell’azienda agricola Agr...
Lug
Agricoper lancia Lavinia, brand per l’uva da tavola
L’azienda agricola Agricoper di Gianni Liturri lancia Lavinia, il suo nuovo brand per l’uva da tavola, con l’obiettivo di creare una nuova esperienza di consumo e coinvolgere a 360° il target a cui si rivolge. L’immagine creata ad hoc vuole caratterizzarsi per uno stile R...
Lug
Lancio uva da tavola ‘Elegante e raffinato’ per gli specialisti italiani
Come la stagione dell’uva da tavola italiana prende il via, il principale fornitore Agricoper di G. SRL Liturri direttore vendite e marketing Domenico Liturri parla con www.freshfruitportal.com sulla campagna e lancio del nuovo marchio premium Lavinia dell’azienda. Agricoper continua ad ...